FAQ

No, non è necessario in quanto la formulazione è già stata arricchita di Vegetal Protein Complex.
Clicca qui per avere tutte le informazioni sulla tecnologia sviluppata dai nostri Laboratori
Lisaplex™ FIlter Color è stato studiato per performare dal livello 3 al livello 10.

No, Lisaplex™ Filter Color è stato studiato per un utilizzo differente e non copre i capelli bianchi, ma può unicamente donare un leggero riflesso.
Sì è possibile miscelare le nuances tra di loro per creare riflessi nuovi, ricordando il rapporto di diluizione 1:1 con Developer Lisap.
Da quattro a sei shampoo in funzione della struttura e della porosità dei capelli.
Il tempo di posa consigliato varia dai 3 ai 20 minuti in base all’intensità desiderata del riflesso e alla porosità dei capelli.
E’ necessario attenersi al tempo di posa per evitare effetti indesiderati.
No, non è consigliato utilizzare un Developer al di sopra dei 20 Volumi perché non si garantisce il risultato.
Il Developer 10 Vol crea maggiore deposito schiarendo fino a mezzo tono, mentre il Developer 20 Vol ha un potere schiarente maggiore.
No, non è necessario in quanto la miscela crema colorante-Developer non macchia la cute.
Sì. In entrambi i casi.
Un’applicazione su capello asciutto offre un risultato più evidente.
Non è necessario miscelarli fra loro, in quanto il posizionamento dei prodotti è stato studiato per offrire dei risultati differenti.
No, non è consigliabile miscelare i due prodotti in quanto Lisaplex™ Filter Color è già stato calibrato per ottenere gli effetti presentati in cartella colore. Lisap Splasher potrebbe modificarne il risultato avendo degli obiettivi differenti.
No, non è consigliabile. Sono due formulazioni differenti con differenti miscelazioni.
Lisaplex™ Filter Color Metallic Gloss ha un rapporto di miscela 1:1e regala lucentezza, armonizza i contrasti base e punte con una leggera schiaritura.
Lisaplex™ Pastel Color Cloudy Cream ha un rapporto di miscela 1:2 e non ha un potere schiarente sul capello.
Sì. È consigliabile aspettare almeno 1 settimana dopo questi servizi per far riposare il capello, e deve essere tenuto in considerazione che stiamo lavorando su un capello a maggiore porosità.
In questo caso è consigliabile applicare prima di Lisaplex™ Filter Color, Lisap Absolute Spray o Lisap Escalation Professional Spray Esaltatore di Colore al fine di riequilibrare la porosità.
La soluzione Lisap più adeguata a capelli trattati e colorati in base alla loro struttura.
Senza Lisaplex™ Filter Color è necessario fare prima una schiaritura, tonalizzare e successivamente fare una ricostruzione. In questo caso i tonalizzanti sono più intensi di pigmento e non si garantisce né lo stesso risultato né l’effetto filtro tipico di questo servizio.